Adyro sneaker uomo Primo Sand beige

79.90

  Sbrigati! La vendita termina tra:
  ... persone stanno guardano questo prodotto ora

TOMAIA (tessuto intrecciato): Leggero e traspirante, questo materiale garantisce stile e comfort versatili. Presenta delicate variazioni di colore, abbinandosi perfettamente a qualsiasi guardaroba.
FODERA: Realizzata con fibre naturali di cotone e bambù, la fodera offre un’eccellente traspirabilità e proprietà di assorbimento dell’umidità, mantenendo i piedi asciutti e comodi tutto il giorno.
SOTTOPIEDE: La soletta AirO-Sole combina uno strato di sughero traspirante con una mescola ergonomica in TPU per l’assorbimento degli urti e un elevato ritorno elastico, garantendo reattività, stabilità e ammortizzazione a ogni passo.

ALLACCIATURA: L’innovativa tecnologia YLock-Fit assicura una calzata elegante e personalizzata. I lacci elastici sono fissati tramite discreti passanti sulla linguetta, con il laccio in eccesso riposto in una tasca nascosta per un look minimalista.
SUOLA DuraFit: Si adatta perfettamente ai contorni naturali del piede, offrendo leggerezza, flessibilità, resistenza e un assorbimento degli urti superiore per comfort e prestazioni che durano tutto il giorno.

misura

40, 41, 42, 43, 44, 45

0.00
0 recensioni
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0
Recensisci per primo “Adyro sneaker uomo Primo Sand beige”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo campo è obbligatorio.

Questo campo è obbligatorio.

Questo campo è obbligatorio.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

SKU: N/A Categorie: , , Tag: , , Marchio:
Carrello
Preferiti
Visti di Recente
Categorie