Calzature Frau: stile e comodità, passo dopo passo

calzature Frau

Abbiamo deciso di portare le calzature Frau all’interno del nostro store. Per quale motivo? Oggi te lo spieghiamo, raccontandoti questo marchio e condividendo con te alcuni interessanti consigli. Parleremo di scarpe alla moda, che si contraddistinguono per la loro comodità e per il loro stile inconfondibile…

Una storia fatta di passione, abilità e creatività

Il Calzaturificio Frau produce calzature, maschili e femminili, fin dal 1952. Il fondatore di questa azienda tutta Made in Italy è Renzo Arcano, un uomo che ha dato il via a una storia ricca di successi e di modelli che sono stati in grado di conquistare tantissimi italiani.

All’interno degli stabilimenti in provincia di Verona, l’azienda realizza i suoi prodotti ricercando i migliori materiali, utilizzando delle tecniche di lavorazione all’avanguardia e curandone il design in ogni particolare. Per renderti conto di questo, ti basterà dare uno sguardo al nostro store: troverai una vasta selezione di calzature per uomo e donna, dotate di uno stile ineguagliabile.

Alcuni consigli per prendersi cura delle calzature Frau: cosa c’è da sapere

Dopo aver osservato i modelli del brand, potrai certamente sceglierne uno perfetto per te e ti sarà utile sapere come prendertene cura. Non è così? A questo proposito, dovresti sapere che l’azienda usa materiali originali e di qualità: essi prenderanno la forma del tuo piede dopo un breve periodo di utilizzo.

Tuttavia, soprattutto la prima volta che le indosserai, potrà essere necessario l’aiuto di un calzascarpe. Se acquisterai delle calzature in pelle, invece, sarà necessario l’uso di un tendiscarpe. Questo è il “prezzo” della scelta di calzature qualitative: con un minimo di pazienza, potrai contare su scarpe belle e comode, che dureranno per molto tempo. Insomma… Frau propone sempre un vero e proprio investimento fatto di stile!

I consigli utili per mantenere in buono stato le scarpe firmate da questo marchio

  • Evita di asciugare le scarpe bagnate accanto a stufe o riscaldamenti. Per asciugarle in modo corretto, potrai inserire un pezzo di carta all’interno della calzatura, che si occuperà di assorbire l’umidità.
  • Se acquisterai una scarpa in pelle, potrai ripulirla dallo sporco e dalla polvere con l’aiuto di una spazzola a setole. Per far brillare questo materiale, potrai spalmare l’apposito lucidante con un panno morbido.
  • Per quanto riguarda le calzature Frau realizzate in Nabuk, sappi che per smacchiarle potrai usare uno spazzolino da denti e sapone neutro.
  • Per togliere lo sporco dalle scarpe scamosciate, ti raccomandiamo invece l’impiego di una morbida spazzola in gomma.
  • Per il lavaggio delle scarpe Frau in tela, ti basterà una spugna bagnata e un po’ di sapone neutro. In seguito, potrai farle asciugare all’aria, evitando il contatto diretto con i raggi del sole.

Dove puoi acquistare le calzature Frau? Ovviamente sul nostro store!

Sul nostro store potrai trovare tanti modelli per uomo e donna: mocassini, sneakers, polacchine, stivaletti, sandali, ballerine e molto altro. Troverai di tutto per ogni stile e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Dopo aver indossato le calzature Frau, ti accorgerai che un gran design può davvero essere accompagnato da una comodità unica. In fondo, noi di Calzature Mai puntiamo sempre su questi dettagli. Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 66 = 73

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.