bagaglio a amno per aereo

Trolley per aereo: il bagaglio a mano ideale

Negli ultimi anni, è diventato sempre più importante e indispensabile trovare un ottimo e funzionale trolley per aereo, in grado di accompagnarti comodamente in qualsiasi tipo di avventura e di viaggio. Per questo motivo, noi di Calzature Mai abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti un ampio catalogo di trolley e bagagli a mano, fra cui poter scegliere liberamente. Tuttavia, per fare la scelta giusta… servono anche le giuste consapevolezze!

I fattori fondamentali e determinanti per la scelta di un ottimo trolley per aereo (e non solo)

Come ben sai, un eccellente bagaglio a mano deve possedere alcune caratteristiche basilari e fondamentali per poter essere imbarcato in aereo in totale tranquillità e sicurezza. Tra le peculiarità essenziali possiamo certamente trovare le sue dimensioni, la sua maneggevolezza e la sua capacità espressa in litri. Ma non solo, anche la sua robustezza e durevolezza sono importanti, così come la sua praticità di uso e spostamento, la sua sicurezza ed affidabilità.

Oltre a questo, un buon trolley deve assicurare una grande impermeabilità e resistenza nei confronti degli agenti atmosferici e ad un qualunque tipo di colluttazione. Inoltre, deve assicurare la presenza di una struttura leggera, così da permetterti un trasporto più fluido e agevolato, grazie anche alla presenza di funzionali maniglie allungabili e ruote piroettanti.

I requisiti da rispettare se si vuole viaggiare in aereo

In genere, devi considerare che le dimensioni di un ottimo bagaglio a mano da portare in aereo dovrebbero essere di circa 35 x 20 x 20 cm (senza limite di peso) per la cabina. Gli altri bagagli dovrebbero presentare le dimensioni massime di 55 x 40 x 20 cm e un peso massimo di 10 kg. Ad ogni modo, è sempre importante informarsi sui regolamenti delle compagnie aeree dalle quali si acquistano i voli, in quanto possono presentare delle differenze.

baglio a mano misure

Altri dettagli da considerare durante la scelta del bagaglio a mano

Non dimenticare che un ottimo trolley dovrebbe necessariamente proporre un efficiente e pratico sistema di sicurezza. Questo potrà concretizzarsi in una chiusura con combinazione o nell’uso di un lucchetto tradizionale. Sono ottime inoltre le chiusure TSA.

In aggiunta a ciò, durante la scelta del tuo bagaglio a mano ideale, devi considerare anche la sua specifica organizzazione interna. Quest’ultima dovrà possedere delle utilissime e comodissime tasche interne ed esterne, e almeno due scomparti interni. In questo modo potrai sfruttare al meglio tutto il volume a disposizione, tenendo costantemente in ordine il tuo guardaroba.

Dove puoi trovare un trolley perfetto per te?

Dopo aver compreso accuratamente tutte le caratteristiche fondamentali di un eccezionale trolley, sei sicuramente pronto/a a cercare e ad acquistare il tuo bagaglio a mano ideale. Perciò, ti invitiamo a visionare il nostro vasto catalogo di trolley pratici ed efficienti, che potranno rendere il tuo viaggio incredibilmente piacevole e sicuro.

Fra tutti quelli disponibili su questo sito web, non si può non citare il fantastico trolley modello “cabina light” targato Roncato. Questo funzionale e moderno bagaglio a mano potrà accompagnarti durante i tuoi viaggi in aereo e non solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + = 22

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Navigation
Close

Il mio carrello

Viewed

Visti di recente

Close

Quickview

Close

Categories

X