moda primavera-estate 2020

Moda primavera-estate 2020: tutti i colori della primavera (e non solo!)

Anche quest’anno ci ritroviamo a parlare delle tendenze da non sottovalutare. La moda primavera-estate 2020 ci propone tanti nuovi stili e capi da indossare. Oggi, ci focalizzeremo prevalentemente sui colori: quali sono le sfumature che non potranno mancare nel tuo guardaroba?

Beige e denim, semplici e tanto apprezzati

Quest’anno i trend vedono come protagonista lo stile coloniale, con le sue stringhe e con quelle linee tanto eleganti. Ad accompagnare questo look, che dona personalità a chi lo sceglie, c’è il colore beige: semplice e perfetto per i mesi primaverili. Anche il denim fa parte delle tendenze della moda primavera-estate 2020. Perciò, che ne dici di accessori in blue jeans e di un paio di sandali beige in stile coloniale? Dalle passerelle dell’alta moda ci mostrano questo e molto altro… Seguire l’esempio è senz’altro una buona idea!

La moda primavera-estate 2020 e i colori che non passano inosservati

I colori neon conquisteranno le spiagge durante tutta l’estate del 2020, ma inizieranno già a farsi spazio fra qualche settimana. A dirla tutta, hanno già cominciato ad entrare nei guardaroba dall’inizio dell’inverno, con maglioni fucsia e di colori super accesi. Adesso, però, le tendenze ci mostrano che diventeranno ancor più presenti nelle vetrine, non solo per gli abiti ma anche per quanto riguarda le calzature e gli accessori.

Il bianco e nero: gli evergreen della moda

moda primavera-estate 2020

Durante le prossime stagioni vedremo inoltre molto bianco e nero, soprattutto insieme. Questa coppia di colori darà forma alle righe e alle fantasie geometriche che diventeranno il punto di forza di top, abiti, gonne, scarpe e borse. Se ami i contrasti, il look black&white è ciò che fa per te.

Colori e pattern militari per la moda primavera-estate 2020

Anche i colori e i pattern militari si faranno vedere molto nelle vetrine, anche perché conquistano donne e uomini di tutte le età. Costumi da bagno, borse, scarpe, abiti, top e bottom… Tanti capi e accessori si rivestiranno con queste tinte particolari, anch’esse un evergreen della moda.

E tu cosa indosserai?

Scarpe di tela, sandali alti e bassi, calzature eleganti e per tutti i giorni: scegli con attenzione le tue calzature, senza dimenticare di affiancarle ad ottimi accessori. Scarpe e accessori possono fare sempre una gran differenza nel nostro look e nel nostro guardaroba. Possono valorizzare il carattere e rendere ogni outfit ancor più bello. Perciò, se la moda primavera-estate 2020 ci offre tante interessanti soluzioni, perché non dovremmo sfruttarle al meglio? L’importante è seguire la moda senza dimenticarsi di seguire la propria personalità!

La moda primavera-estate 2020 e le proposte di Calzature Mai

Lumberjack, Frau, Nero Giardini, US Polo, Blauer, Diadora, Tamaris, Sun68… Queste e tante altre marche leader nel mondo delle calzature e degli accessori sono quelle che potrai trovare nel nostro store online e nel nostro negozio a Castelfranco Emilia.

Come sempre, ti proporremo tante soluzioni diversificate che ti aiuteranno a portare le tendenze della moda primavera-estate 2020 nel tuo guardaroba e nella tua quotidianità. Stile ed eleganza, ma anche comodità e qualità è ciò che da anni proponiamo ai nostri clienti. Non vediamo l’ora di offrire tutto questo anche a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

29 + = 36

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Navigation
Close

Il mio carrello

Viewed

Visti di recente

Close

Quickview

Close

Categories

X