outfit perfetto per le feste

L’outfit perfetto per le feste, per lui e per lei

Ci siamo: è arrivato il momento di pensare all’ outfit perfetto per le feste di Natale e Capodanno. Cosa indosserai? Lo sai già? Se ancora non lo sai o se desideri avvalerti di qualche spunto o consiglio, ti trovi proprio sulla pagina giusta. Andiamo a vedere cosa potresti indossare per essere elegante e chic al punto giusto.

L’outfit elegante perfetto per lui

Per gli uomini la scelta risulta essere più semplice rispetto a quella delle donne. Infatti, le donne hanno molte più opzioni, e trovare quella giusta può davvero diventare un’impresa! In ogni caso, però, ricorda che il tipo di outfit da indossare dipende molto dal tema della festa a cui parteciperai. In base a questo potrai capire se ricorrere al classico completo “pantalone e giacca”, insieme ad una camicia e ad un’eventuale cravatta o papillon (se l’occasione ne richiede la presenza), o se optare per qualcosa di più semplice.

Prediligendo il classico, non sarà difficile trovare il completo giusto. Ti suggeriamo di provare ogni modello che ti colpisce di più, evitando però i colori troppo chiari e i tessuti troppo leggeri. Per le feste più importanti, potrai richiedere il supporto di un sarto. Con un completo classico, ti consigliamo un bel paio di scarpe eleganti proposte dal marchio Frau.

L’alternativa casual per lui

Un’alternativa all’outfit che abbiamo appena visto consiste nello sfoggiare un look più casual. Potrai sostituire il pantalone elegante con un paio di jeans scuri, evitare la cravatta e sostituire le scarpe eleganti con altri modelli. Possiamo consigliarti sempre la marca Frau, che propone anche design più sportivi (ad esempio in camoscio marrone), oppure un paio di sneakers Blauer. Potrai comunque indossare la giacca e una camicia, per sentirti elegante ma non troppo.

L’outfit perfetto per lei

Le donne potranno “sbizzarrirsi” nella scelta dell’outfit perfetto per le feste, scegliendo l’abito in base all’occasione alla quale parteciperanno. Con questi presupposti, per pranzi o cene informali sarà sufficiente che tu ti vesta in modo carino ma non troppo sfarzoso. Un esempio potrebbe essere un pantalone (o anche un jeans) abbinato ad una camicetta e ad un cardigan.

In alternativa potrai scegliere una giacca più elegante, per poi completare il look con una delle calzature firmate dal marchio Piranha che potrai trovare sul nostro store online e nel nostro negozio.

Il look elegante per lei

Per una serata elegante sarebbe opportuno, invece, optare per un vestito, evitando i modelli troppo corti, o per una jumpsuit. A seconda del tipo di serata, potresti indossare uno stivale (ti consigliamo uno dei classici e intramontabili di Nero Giardini!) o un paio di scarpe con il tacco, come le decolté Giulia in vernice. Per le feste in discoteca, invece, potrai osare di più con colori, strass e brillantini: i dettagli perfetti per il Capodanno!

In poche parole, non esiste un outfit standard, poiché tutto dipende dal tipo di serata alla quale hai intenzione di partecipare e, soprattutto, dalla tua personalità. In ogni caso, potrai contare sui modelli di Calzature Mai. Ti aspettiamo in negozio per darti tanti consigli personalizzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

29 + = 32

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Navigation
Close

Il mio carrello

Viewed

Visti di recente

Close

Quickview

Close

Categories

X